Accesso a Internet: Administration Server in una rete perimetrale

Se l'Administration Server è posizionato nella rete perimetrale dell'organizzazione, non ha accesso alla rete interna dell'organizzazione. Si applicano pertanto le seguenti limitazioni:

Si noti che Kaspersky Security Center Linux non supporta la distribuzione utilizzando i criteri di gruppo di Microsoft Windows.

È possibile utilizzare i punti di distribuzione che si trovano nella rete dell'organizzazione. Per eseguire la distribuzione iniziale nei dispositivi senza Network Agent, installare Network Agent in uno dei dispositivi e quindi assegnargli lo stato di punto di distribuzione. L'installazione iniziale di Network Agent negli altri dispositivi sarà eseguita da Administration Server tramite questo punto di distribuzione.

Per assicurare il corretto invio delle notifiche alla porta UDP 15000 sui dispositivi gestiti nella rete interna dell'organizzazione, è necessario coprire l'intera rete con punti di distribuzione. Nelle proprietà dei punti di distribuzione assegnati selezionare la casella di controllo Non eseguire la disconnessione da Administration Server. Administration Server stabilirà una connessione continua ai punti di distribuzione e questi potranno inviare notifiche alla porta UDP 15000 nei dispositivi che si trovano nella rete interna dell'organizzazione (può trattarsi di una rete IPv4 o IPv6).

Vedere anche:

Administration Server all'interno della rete perimetrale, dispositivi gestiti in Internet

Inizio pagina