Per Server VPN si intende la posizione virtuale nell'area geografica e nella città che è possibile selezionare quando si abilita una connessione protetta. Ad esempio, è possibile selezionare una località specifica per visitare i siti Web di online banking o social network oppure configurare una connessione sicura per siti Web specifici. Le impostazioni di connessione protetta create per siti Web specifici sono prioritarie rispetto alle impostazioni specificate per le categorie di siti Web.
È inoltre possibile selezionare i server virtuali ottimali per i film in streaming o scaricare file da Internet.
Se si utilizza la versione gratuita dell'applicazione, è possibile utilizzare solo un server gratuito. Quando si utilizza un server gratuito, l'applicazione seleziona automaticamente la località del server VPN anche se sono state indicate una località del server VPN specifica per il sito Web selezionato.
I seguenti server virtuali sono attualmente disponibili in Kaspersky VPN Secure Connection:
È possibile utilizzare questa funzionalità solo se si dispone del diritto di utilizzare il rispettivo servizio e i suoi contenuti e si rispettano i diritti di terzi e le leggi vigenti. Ulteriori informazioni sulle restrizioni sull'utilizzo delle applicazioni.
Inizio pagina