Installa Kaspersky Safe Kids

Espandi tutto | Comprimi tutto

Installazione generale

Kaspersky Safe Kids può essere installato nel computer del bambino e in un computer di famiglia utilizzato dal bambino. Se i bambini non utilizzano un computer, non è necessario installarvi Kaspersky Safe Kids.

A seconda dell'età del bambino, è possibile installare l'applicazione e impostare le regole per l'utilizzo dei dispositivi in autonomia o insieme al bambino. Il nostro suggerimento per i genitori aiuterà i genitori a discutere dell'installazione di Kaspersky Safe Kids con i bambini.

È possibile scaricare Kaspersky Safe Kids dal sito Web My Kaspersky o dal sito Web di Kaspersky.

è richiesto l'accesso a Internet per installare, utilizzare e aggiornare Kaspersky Safe Kids.

Prima dell'installazione, Kaspersky Safe Kids controlla l'eventuale presenza di applicazioni non compatibili nel computer. Se vengono rilevate applicazioni non compatibili, è possibile disinstallarle e continuare l'installazione. Se si installa Kaspersky Safe Kids senza disinstallare le applicazioni non compatibili, le prestazioni di Kaspersky Safe Kids potrebbero essere compromesse.

Prima di installare Kaspersky Safe Kids, verificare che le impostazioni del computer, del sistema operativo e dell'ambiente soddisfino i requisiti di sistema elencati nella sezione Requisiti del computer.

Installare Kaspersky Safe Kids nel computer

Installazione in modalità automatica

Un altro modo per installare Kaspersky Safe Kids è dal prompt dei comandi. Questa modalità è diversa dall'installazione standard perché non prevede un'interfaccia con cui interagire. Quando si avvia l'installazione in modalità automatica, non vengono visualizzati contratti per l'applicazione.

Il Contratto di licenza con l'utente finale - EULA - [Windows] [GDPR-ready] per Kaspersky Safe Kids è disponibile nell'elenco dei contratti di licenza B2C e nell'Informativa sulla privacy nel sito Web Kaspersky. Aprire e leggere attentamente prima di avviare l'installazione.

Se non si accettano le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale o l'Informativa sulla privacy, non avviare l'installazione di Kaspersky Safe Kids nel computer.

Installare Kaspersky Safe Kids in modalità silenziosa dal prompt dei comandi

Al termine dell'installazione, procedere alla configurazione iniziale di Kaspersky Safe Kids.

Inizio pagina