Informazioni sulla licenza

La licenza concede per un determinato periodo di tempo il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con il Contratto di licenza con l'utente finale. La licenza è correlata al codice univoco per l'attivazione della propria copia di Kaspersky Total Security.

Una licenza corrente consente di usufruire dei seguenti tipi di servizi:

Per utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare una licenza per l'utilizzo dell'applicazione.

La licenza ha un periodo di validità limitato. La scadenza della licenza può essere seguita da un periodo di pre-sospensione durante il quale è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'applicazione senza limitazioni.

Se non si rinnova la licenza, l'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate al termine del periodo di pre-sospensione. Alcune funzionalità dell'applicazione non sono disponibili nella modalità con funzionalità limitate. La durata della modalità con funzionalità limitate dipende dall'area geografica dell'utente e dalle condizioni di licensing. Dopo la scadenza della modalità con funzionalità limitate, tutte le funzionalità dell'applicazione diventano non disponibili. Informazioni sul periodo di pre-sospensione e sulla modalità con funzionalità limitate nella finestra Gestione delle licenze, visualizzata facendo clic sul collegamento Licenza nella parte inferiore della finestra principale.

È consigliabile rinnovare la licenza prima della scadenza per garantire la massima protezione del computer da tutte le minacce per la sicurezza.

Prima di acquistare una licenza è possibile ottenere una versione di prova gratuita di Kaspersky Total Security. La versione di prova di Kaspersky Total Security rimane attiva per un breve periodo di valutazione. Al termine del periodo di valutazione, tutte le funzionalità di Kaspersky Total Security vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare una licenza.

Se non si desidera rinnovare la protezione del computer, è possibile rimuovere Kaspersky Total Security.

Inizio pagina