Trasmissione dei dati

Per il corretto funzionamento di componenti di Kaspersky Managed Detection and Response, è necessario che Kaspersky elabori i dati dell'utente. I componenti non inviano dati senza l'autorizzazione dell'amministratore di Kaspersky Managed Detection and Response.

L'elenco dei dati dell'utente dipende dalla regione in cui viene utilizzata la soluzione. Per la regione dell'utente, l'elenco dei dati degli utenti potrebbe differire da quello elencato in questa sezione.

Kaspersky protegge le informazioni ricevute in conformità alle leggi e alle regole applicabili di Kaspersky. I dati vengono trasmessi tramite un canale sicuro.

Elenco dei dati sugli eventi che si verificano sui dispositivi dell'Utente

Al fine di facilitare il rilevamento di nuove e complesse minacce per la sicurezza dei dati e le loro fonti, ridurre il rischio di accessi non autorizzati e adottare misure tempestive per aumentare la protezione dei dati archiviati ed elaborati dal Cliente sul suo computer, il Cliente accetta di fornire automaticamente le seguenti informazioni allo scopo di ricevere il Servizio:

Elenco dei dati sugli eventi rilevati a seguito dell'analisi del traffico di rete

Al fine di facilitare il rilevamento di nuovi e complessi eventi per la sicurezza dei dati e le loro fonti, ridurre il rischio di accessi non autorizzati e adottare misure tempestive per aumentare la protezione dei dati archiviati ed elaborati dal Cliente sul suo computer, il Cliente accetta di fornire automaticamente le seguenti informazioni allo scopo di ricevere il Servizio:

Trasmissione dei dati durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Agent

Per informazioni dettagliate sulla trasmissione dei dati durante l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Agent, fare riferimento a Kaspersky Endpoint Agent for Windows.

Inizio pagina