Creazione di un'area attendibile locale

L'utente ora può creare la propria area attendibile locale per un computer specifico. In questo modo, l'utente può creare i propri elenchi locali di esclusioni e applicazioni attendibili oltre all'area attendibile generale in un criterio. Un amministratore può consentire o bloccare l'uso di esclusioni locali o applicazioni attendibili locali nelle impostazioni dei criteri. A tale scopo, utilizzare le caselle di controllo Consenti l'utilizzo delle esclusioni locali e Consenti l'utilizzo delle applicazioni attendibili locali nella sezione Esclusioni del criterio.

Se la creazione di un'area attendibile locale è consentita da un amministratore, l'utente può aggiungere le proprie esclusioni di scansione e applicazioni attendibili nell'interfaccia utente dell'applicazione. Allo stesso tempo, l'utente non dispone delle autorizzazioni per modificare o eliminare oggetti dalla zona attendibile configurata nel criterio. L'amministratore può anche visualizzare, aggiungere, modificare o eliminare elementi dell'elenco nella console di Kaspersky Security Center se è necessario aggiungere esclusioni per un singolo computer.

Kaspersky Endpoint Security nasconde gli elenchi delle esclusioni dalle scansioni e delle applicazioni attendibili nell'interfaccia utente dell'applicazione se la configurazione dell'area attendibile è bloccata dall'amministratore nella console (simbolo del "lucchetto chiuso") e le esclusioni dalle scansioni locali e le applicazioni attendibili sono vietate.

Come aggiungere un oggetto all'area attendibile locale in Administration Console (MMC)

Come aggiungere un oggetto all'area attendibile locale in Web Console e Cloud Console

Come creare un'esclusione locale dalla scansione nell'interfaccia dell'applicazione

Come aggiungere un'applicazione all'elenco delle applicazioni attendibili locali nell'interfaccia dell'applicazione

Inizio pagina