Passaggio 5. Assegnazione di un tag al certificato
La finestra Tag certificato viene visualizzata se Dispositivo MDM iOS è stato selezionato in Tipo di dispositivo.
Nell'elenco a discesa è possibile assegnare un tag al certificato del dispositivo MDM iOS dell'utente. Il certificato con il tag assegnato può avere specifici parametri impostati per il tag nelle proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS.
L'elenco a discesa richiede di selezionare il tag Modello di certificato 1, Modello di certificato 2 o Modello di certificato 3. È possibile configurare i tag nelle seguenti sezioni:
Se è stato selezionato Certificato di posta nella finestra Tipo di certificato, i relativi tag possono essere configurati nelle proprietà dell'account Exchange ActiveSync per i dispositivi mobili (Dispositivi gestiti → Criteri → Proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS → sezione Exchange ActiveSync → Aggiungi → Avanzate).
Se è stato selezionato Certificato VPN nella finestra Tipo di certificato, i relativi tag possono essere configurati nelle proprietà della VPN per i dispositivi mobili (Dispositivi gestiti → Criteri → Proprietà del criterio di Kaspersky Device Management for iOS → sezione VPN → Aggiungi →Avanzate). Non è possibile configurare i tag utilizzati per i certificati VPN se è selezionato il tipo di connessione L2TP, PPTP o IPSec (Cisco™) per la VPN.