Abilitare questa opzione se non si desidera inviare a un utente una notifica sulla creazione di un certificato per il dispositivo mobile dell'utente. In questo caso, la finestra Metodo di notifica all'utente non verrà visualizzata.
Questa opzione è disponibile solo per i dispositivi in cui è installato Kaspersky Endpoint Security for Android.
È consigliabile abilitare questa opzione, ad esempio se il dispositivo mobile dell'utente è già stato precedentemente autenticato tramite un certificato, in modo da evitare di dover specificare un nome account e la password per ricevere un nuovo certificato.
Abilitare questa opzione se si desidera che Kaspersky Security Center reinvii automaticamente il certificato ogni volta che sta per scadere o quando non viene trovato nel dispositivo di destinazione.
Il certificato viene reinviato automaticamente diversi giorni prima della data di scadenza del certificato. È possibile impostare il numero di giorni nella finestra Regole di emissione certificati.
In alcuni casi, è impossibile trovare il certificato nel dispositivo. Questo può ad esempio verificarsi quando l'utente reinstalla l'applicazione di protezione Kaspersky nel dispositivo o reimposta le impostazioni e i dati del dispositivo alle impostazioni predefinite. In questo caso, Kaspersky Security Center controlla l'ID dispositivo al successivo tentativo del dispositivo di connettersi all'Administration Server. Se il dispositivo ha lo stesso ID che aveva nel momento in cui è stato emesso il certificato, l'applicazione reinvia il certificato al dispositivo.