È possibile creare un'attività per l'invio dei rapporti selezionati.
Per creare un'attività di invio dei rapporti:
Nel menu principale accedere a MONITORAGGIO E GENERAZIONE DEI RAPPORTI → RAPPORTI.
[Facoltativo] Selezionare le caselle di controllo accanto ai modelli di rapporto per cui si desidera creare un'attività di invio dei rapporti.
Fare clic sul pulsante Nuova attività di invio rapporti.
Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.
Nella prima pagina della procedura guidata immettere il nome dell'attività. Il nome predefinito è Invia rapporti (<N>), dove <N> è il numero progressivo dell'attività.
Nella pagina delle impostazioni dell'attività della procedura guidata specificare le seguenti impostazioni:
Modelli di rapporti che devono essere inviati dall'attività. Se sono stati selezionati nel passaggio 2, ignorare questo passaggio.
Formato del rapporto: HTML, XLS o PDF.
Se i rapporti devono essere inviati tramite e-mail, insieme alle impostazioni di notifica tramite e-mail.
Se i rapporti devono essere salvati in una cartella, se i rapporti salvati precedentemente in questa cartella devono essere sovrascritti e se deve essere utilizzato un account specifico per accedere alla cartella (per una cartella condivisa).
Se si desidera modificare altre impostazioni dell'attività dopo averla creata, nella pagina Completare la creazione dell'attività della procedura guidata abilitare l'opzione Apri i dettagli dell'attività al termine della creazione.
Fare clic sul pulsante Crea per creare l'attività e chiudere la procedura guidata.
Verrà creata l'attività di invio dei rapporti. Se è stata abilitata l'opzione Apri i dettagli dell'attività al termine della creazione, verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'attività.