Le attività di backup sono attività di Administration Server. Viene creata un'attività di backup se si desidera utilizzare un DBMS situato in un ambiente cloud (AWS o Azure).
Per creare un'attività di backup dei dati di Administration Server:
Nel menu principale accedere a DISPOSITIVI → ATTIVITÀ.
Fare clic su Aggiungi.
Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività.
Nell'elenco Applicazione della prima pagina della procedura guidata selezionare Kaspersky Security Center 13.2 e nell'elenco Tipo di attività selezionare Backup dei dati di Administration Server.
Nella pagina corrispondente della procedura guidata specificare le seguenti impostazioni:
L'ID chiave (sequenza di caratteri alfanumerici) è stato ricevuto al momento della creazione dell'account utente IAM per l'utilizzo dell'istanza di archiviazione del bucket S3.
Il campo è disponibile se è stato selezionato il database RDS in un bucket S3.
I caratteri della chiave segreta sono visualizzati come asterischi. Quando si inizia a immettere la chiave segreta, viene visualizzato il pulsante Mostra. Tenere premuto questo pulsante per visualizzare i caratteri immessi.
Il campo è disponibile se per l'autorizzazione è stata selezionata una chiave di accesso AWS IAM anziché un ruolo IAM.
I caratteri della password sono visualizzati come asterischi. Quando si inizia a immettere la password, diventerà disponibile il pulsante Mostra. Tenere questo pulsante per visualizzare i caratteri immessi.
L'ID applicazione è stato creato dall'utente nel portale di Azure.
È possibile specificare un solo ID applicazione Azure per il polling e altri scopi. Se si desidera eseguire il polling di un altro segmento di Azure, è prima necessario eliminare la connessione Azure esistente.
Disponibile nelle proprietà dell'account di archiviazione, nella sezione Chiavi di accesso. È possibile utilizzare qualsiasi chiave (chiave1 o chiave2).
L'attività verrà creata e visualizzata nell'elenco delle attività. Se si abilita l'opzione Apri i dettagli dell'attività al termine della creazione, è possibile modificare le impostazioni predefinite dell'attività subito dopo la creazione dell'attività. Se non si abilita questa opzione, l'attività viene creata con le impostazioni predefinite. È possibile modificare le impostazioni predefinite in seguito in qualsiasi momento.