Altre impostazioni:Forza aggiornamento degli Administration Server secondari
Se questa opzione è abilitata, Administration Server avvia le attività di aggiornamento negli Administration Server secondari non appena vengono scaricati nuovi aggiornamenti. In caso contrario, le attività di aggiornamento negli Administration Server secondari vengono avviate in base alla relativa pianificazione.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
Copia gli aggiornamenti scaricati in cartelle aggiuntive
Dopo avere ricevuto gli aggiornamenti, l'Administration Server li copia nelle cartelle specificate. Utilizzare questa opzione se si desidera gestire manualmente la distribuzione degli aggiornamenti nella rete.
Questa opzione può ad esempio essere utilizzata nella seguente situazione: la rete dell'organizzazione è composta da diverse subnet indipendenti e i dispositivi in ciascuna subnet non hanno accesso ad altre subnet. I dispositivi in tutte le subnet hanno tuttavia accesso a una condivisione di rete comune. In questo caso, è possibile impostare Administration Server in una delle subnet per il download degli aggiornamenti dai server di aggiornamento Kaspersky, abilitare questa opzione e quindi specificare la condivisione di rete. Nelle attività di download degli aggiornamenti nell'archivio per gli altri Administration Server specificare la stessa condivisione di rete come sorgente degli aggiornamenti.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
Non forzare l'aggiornamento dei dispositivi e degli Administration Server secondari prima del completamento della copia
Le attività di download degli aggiornamenti nei dispositivi client e negli Administration Server secondari vengono avviate solo una volta che gli aggiornamenti sono stati copiati dalla cartella degli aggiornamenti principale nelle cartelle degli aggiornamenti aggiuntive.
Questa opzione deve essere abilitata se i dispositivi client e gli Administration Server secondari scaricano gli aggiornamenti da cartelle di rete aggiuntive.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
Aggiorna moduli di Network Agent (per le versioni di Network Agent precedenti a 10 Service Pack 2)
Se questa opzione è abilitata, gli aggiornamenti per i moduli software di Network Agent vengono installati automaticamente una volta che Administration Server completa l'attività di download degli aggiornamenti nell'archivio. In caso contrario, gli aggiornamenti ricevuti per i moduli di Network Agent possono essere installati manualmente.
Questa opzione è applicabile solo alle versioni di Network Agent precedenti alla 10 Service Pack 2. A partire dalla versione 10 Service Pack 2, i Network Agent vengono aggiornati automaticamente.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.