È possibile concedere l'accesso all'area di lavoro se si desidera consentire a un altro utente di visualizzare o gestire l'area di lavoro in base al ruolo selezionato.
Prima di poter concedere l'accesso a un utente, quest'ultimo deve creare un account in Kaspersky Security Center Cloud Console.
Per concedere l'accesso all'area di lavoro:
La pagina del portale mostra l'area di lavoro creata. Se gli amministratori di altre aree di lavoro hanno concesso l'accesso assegnando il ruolo di Visualizzatore o Amministratore all'account, tali aree di lavoro verranno visualizzate anche nella pagina del portale.
L'elenco degli account con accesso all'area di lavoro si espande.
Un utente con questo ruolo può gestire completamente l'area di lavoro.
Un utente con questo ruolo può visualizzare i dettagli dell'area di lavoro e accedere a questa area di lavoro.
Non è possibile concedere diversi accessi allo stesso account per la stessa area di lavoro.
All'account specificato viene concessa l'accesso all'area di lavoro. L'utente può accedere al proprio account in Kaspersky Security Center Cloud Console specificando il nome utente e la password e gestire l'area di lavoro in base al ruolo selezionato.
Se è stato concesso il ruolo Visualizzatore all'account, è necessario assegnare un ruolo utente all'utente aggiunto. In caso contrario, l'utente non sarà in grado di accedere all'area di lavoro.
Inizio pagina