Importante: le versioni beta non possono essere utilizzate negli Stati Uniti.
Vorremmo conoscere la tua esperienza con le nostre nuove funzionalità e invitarti a diventare un beta tester. La versione beta include nuove funzionalità che puoi provare prima che vengano rilasciate ufficialmente.
Le versioni beta potrebbero essere meno stabili della versione finale rilasciata ufficialmente al pubblico. È possibile che si verifichino problemi quali arresti anomali dell'app, funzionalità che non funzionano correttamente o servizi non disponibili.
La versione beta è gratuita. Tuttavia, la funzionalità dell'app potrebbe essere limitata (ad esempio, gli acquisti potrebbero non essere disponibili). Leggere attentamente tutti i termini e le condizioni della versione beta nel Contratto di licenza con l'utente finale.
Nota: è necessario utilizzare l'applicazione solo in conformità con la funzionalità fornita dalla versione installata dell'applicazione. Il segno giallo accanto all'icona dell'applicazione e "Beta" aggiunti al nome dell'applicazione nella finestra Informazioni indicano che si sta utilizzando la versione beta dell'applicazione.
Prima di iniziare il beta testing dell'applicazione, leggere attentamente la sezione Beta e abbonamenti.
Inizio pagina