Le versioni beta possono essere utilizzate con o senza abbonamento, proprio come le versioni rilasciate ufficialmente. Per provare le funzionalità avanzate della versione beta, è necessario un abbonamento che includa Kaspersky VPN. Non esiste una licenza speciale per le versioni beta. Per informazioni dettagliate su come ottenere e attivare un abbonamento, vedere l'articolo Eseguire l'upgrade alla versione illimitata.
Nota: è necessario registrare un account My Kaspersky separato da utilizzare esclusivamente per il beta testing.
Se è stato già acquistato un abbonamento, non aggiungere codici di attivazione all'account My Kaspersky utilizzato solo per il beta testing. In tal caso, l'applicazione attiverà automaticamente l'abbonamento e l'abbonamento inizierà a scadere. Come controllare gli abbonamenti in My Kaspersky nella guida di My Kaspersky.
Se non è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky e si desidera applicare l'abbonamento, è possibile ripristinare l'abbonamento. Per informazioni dettagliate su come disconnettersi dall'abbonamento, vedere l'articolo Informazioni sugli abbonamenti anonimi.
Se si sta già utilizzando un abbonamento, è possibile utilizzare le funzionalità di solo abbonamento nella versione beta con lo stesso abbonamento. Il periodo di abbonamento non verrà esteso per la durata del beta testing.
Inizio pagina