Nel passaggio Seleziona archivio della procedura guidata, è possibile configurare un archivio di backup o specificarne uno esistente:
Archivi cloud. Selezionare l'opzione Dropbox se si desidera memorizzare le copie di backup nell'archivio cloud Dropbox. Si noti che l'archivio cloud Dropbox deve essere attivato prima dell'uso. Quando si esegue il backup dei dati nell'archivio cloud, l'applicazione Kaspersky non crea copie di backup dei tipi di dati soggetti a restrizioni in base alle condizioni di utilizzo di Dropbox.
Unità di rete. Se si preferisce archiviare copie di su un'unità di rete, specificare l'unità di rete pertinente facendo clic sul pulsante Aggiungi.
Unità rimovibili locali e rimovibili. Se si preferisce archiviare le copie di backup in un'unità locale o rimovibile, selezionare l'unità pertinente dall'elenco.
Ho già un archivio. Se si dispone già di un archivio di backup, specificarlo facendo clic sul pulsante Connetti.
Per garantire la protezione dei dati, è consigliabile utilizzare la funzionalità Archivio cloud o creare archivi di backup in unità rimovibili.
Nella sezione Unità di rete della finestra Seleziona archivio, fare clic sul pulsante Aggiungi per aprire la finestra di dialogo Aggiungi unità di rete e scegliere l'unità di rete desiderata.
Fornire le informazioni necessarie per la connessione all'unità di rete.
Per impostare un'unità locale o rimovibile come archivio di backup, selezionare l'unità dall'elenco nella sezione Unità rimovibili locali e rimovibili della finestra Seleziona archivio.