Dopo aver inviato agli utenti un messaggio e-mail con l'invito a connettere i dispositivi e un collegamento all'applicazione di protezione, gli utenti possono installare l'applicazione di protezione nei propri dispositivi.
Utilizzando un messaggio e-mail ricevuto, l'utente non può connettere i dispositivi che eseguono Linux. Questo perché i pacchetti di distribuzione per i dispositivi Linux variano a seconda del formato del pacchetto e delle dimensioni in bit del sistema operativo. È necessario scaricare il pacchetto di distribuzione corretto, quindi distribuire il pacchetto agli utenti Linux.
Per installare l'applicazione di protezione in un dispositivo, l'utente fa clic sul collegamento contenuto nel messaggio e-mail. Il download del pacchetto di installazione corretto viene avviato immediatamente. Al termine del download, l'installazione dell'applicazione di protezione viene avviata automaticamente.
L'utente può fare clic sul collegamento presente nel messaggio entro 336 ore (due settimane) da quando è stato inviato il messaggio e-mail. Allo scadere di questo periodo, l'utente deve richiedere un nuovo messaggio e-mail con un collegamento per l'installazione.