Aggiornamento di una versione precedente dell'applicazione
L'upgrade dell'applicazione deve soddisfare i seguenti requisiti:
La versione del plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security e la versione dell'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android devono corrispondere.
È possibile visualizzare i numeri delle build delle versioni del plug-in di amministrazione e dell'app mobile nelle note sulla versione relative a Kaspersky Security for Mobile.
È possibile eseguire automaticamente l'upgrade dei plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1801) e Kaspersky Device Management for iOS 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1767) e versioni successive alla versione corrente. Gli upgrade delle versioni precedenti dei plug-in di amministrazione non sono supportati.
Per eseguire l'upgrade dei plug-in di amministrazione delle versioni precedenti, è necessario rimuovere i plug-in di amministrazione installati e i criteri di gruppo creati contestualmente. Installare quindi le nuove versioni dei plug-in di amministrazione. Per informazioni dettagliate sulla rimozione dei plug-in di amministrazione, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Utilizzare la stessa versione di Kaspersky Endpoint Security for Android in tutti i dispositivi mobili dell'organizzazione.
Se Kaspersky Endpoint Security for Android è stato installato tramite il sito Web Kaspersky, è possibile visualizzare il numero di build nelle impostazioni dell'app (Impostazioni → Informazioni sull'app).
Le funzionalità di aggiornamento (compresa la fornitura degli aggiornamenti delle firme antivirus e della base di codice) e la funzionalità KSN non saranno disponibili nel software nel territorio degli Stati Uniti a partire dalle ore 12:00 dell'ora solare orientale (EDT) del 10 settembre 2024, in conformità alle misure restrittive.