Distribuzione di Kaspersky Managed Detection and Response

È consigliabile utilizzare le versioni più recenti delle applicazioni e delle soluzioni Kaspersky per garantire la protezione migliore e ottenere l'accesso completo a nuove funzionalità e aggiornamenti.

Questa sezione contiene informazioni sulla distribuzione di Kaspersky Managed Detection and Response. Gli scenari di distribuzione variano a seconda delle applicazioni Kaspersky utilizzate nell'infrastruttura.

È innanzitutto necessario eseguire i prerequisiti, che variano a seconda dell'applicazione che si utilizza per la gestione centralizzata della sicurezza di rete:

Ulteriori passaggi di distribuzione di Kaspersky Managed Detection and Response dipendono dalle specifiche applicazioni EPP installate nelle risorse.

Fino all'accettazione dell'Informativa di Kaspersky Security Network, KSN è disabilitato. Inoltre, gli stati delle risorse possono essere di tipo Critico in Kaspersky Security Center e si riceverà l'evento I server KSN non sono disponibili. L'utilizzo di KSN viene abilitato dopo l'applicazione del criterio in cui l'amministratore accetta i termini di utilizzo di KSN.

In questa sezione

Distribuzione on-premise

Distribuzione basata su cloud

Componenti necessari per il funzionamento di MDR

Inizio pagina