Attivazione iniziale di Kaspersky Managed Detection and Response
Fare riferimento a questi articoli:
Inserimento di un nuovo codice di attivazione
È necessario fornire un nuovo codice di attivazione per Kaspersky Managed Detection and Response, ad esempio quando si desidera aggiornare la soluzione o quando è necessario rinnovare la licenza in scadenza.
Questa funzionalità è disponibile solo se il diritto di accesso Integrazione applicazioni è impostato in Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console.
Per informazioni dettagliate su come gestire più licenze in Kaspersky Managed Detection and Response in Kaspersky Security Center con il plug-in MDR 2.4.2 e versioni successive, fare riferimento a questo articolo: Gestione delle licenze in Kaspersky Security Center.
È possibile rinnovare la licenza corrente in Web Console MDR se scade a breve. Il ruolo Amministratore MDR è obbligatorio.
Se la soluzione MDR è stata attivata con un codice di attivazione, è necessario utilizzare il plug-in MDR per Kaspersky Security Center per rinnovare la licenza. L'utilizzo di Web Console MDR per il rinnovo della licenza in questo scenario interrompe l'invio della telemetria dalle risorse.
È consigliabile utilizzare il plug-in MDR per Kaspersky Security Center per immettere un nuovo codice di attivazione.
Per immettere un nuovo codice di attivazione per Kaspersky Managed Detection and Response in Kaspersky Security Center con il plug-in MDR:
Verrà applicato il nuovo codice di attivazione. Kaspersky Managed Detection and Response funziona con la licenza fornita.
Per sostituire il codice di attivazione corrente con uno nuovo in Web Console MDR: