L'attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response non è disponibile nell'area di lavoro di prova di Kaspersky Security Center Cloud Console.
Per attivare Kaspersky Managed Detection and Response:
Se il Kaspersky Account creato in precedenza (ovvero l'e-mail) è stato utilizzato in precedenza per accedere a Kaspersky Managed Detection and Response, potrebbe essere associato ai dati MDR di un'altra organizzazione e non essere disponibile per l'applicazione di un nuovo codice di attivazione. Per utilizzare il Kaspersky Account esistente per la nuova attivazione, contattare l'Assistenza tecnica.
Nota: quando il personale dell'Assistenza tecnica rimuove l'associazione del Kaspersky Account esistente con i dati di un'altra organizzazione in MDR, il Kaspersky Account esistente non può più essere utilizzato per accedere ai dati dell'altra organizzazione per cui è stato utilizzato in precedenza.
La regione selezionata influisce sulla scelta della lingua che verrà utilizzata per garantire il servizio (russo o inglese) e sulla posizione di archiviazione dei dati di telemetria. Se si selezionano le regioni Europa o Canada, i dati di telemetria vengono archiviati nel Nord Europa. Se si seleziona Arabia Saudita, i dati di telemetria vengono archiviati nel Regno dell'Arabia Saudita. Se si seleziona la Russia o altre regioni, i dati di telemetria vengono archiviati in Russia.
L'abilitazione della connessione in background è necessaria per le prestazioni di Kaspersky Managed Detection and Response.
Se non si accettano i termini dei contratti applicabili, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.
Se non si accettano i termini dell'Informativa KSN, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.
L'attivazione è completa.
Per interrompere l'utilizzo di Kaspersky Managed Detection and Response, fare riferimento alla sezione Interruzione dell'utilizzo di Kaspersky Managed Detection and Response o contattare l'Assistenza tecnica.
Inizio pagina