La sezione Dispositivi → Contrassegnati per l'eliminazione della Console di Gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud visualizza un elenco dei dispositivi che si intende eliminare.
L'elenco contiene le colonne con le seguenti informazioni sui dispositivi e i relativi proprietari:
In questo caso, l'applicazione di protezione deve essere disinstallata manualmente. Successivamente è possibile eliminare definitivamente il dispositivo dall'elenco.
Se il dispositivo non ha un proprietario assegnato, viene visualizzato Non assegnato. Se il dispositivo esegue Windows, Kaspersky Endpoint Security Cloud mostra il collegamento Visualizza ultimo accesso che rimanda alla finestra delle proprietà del dispositivo. È possibile visualizzare l'alias dell'utente dell'ultima persona che ha effettuato l'accesso nel dispositivo.
È possibile filtrare l'elenco dei dispositivi in base allo stato di disinstallazione.
Per filtrare l'elenco dei dispositivi,
Accanto a Mostra dispositivi fare clic sul collegamento con lo stato della disinstallazione richiesto.
Per rimuovere il filtro,
Fare clic sul collegamento Tutti.
È possibile ordinare l'elenco dei dispositivi in base alla colonna: Avanzamento, Sistema operativo, Nome, Proprietario dispositivo o Nome gruppo.
Per ordinare l'elenco:
Fare clic sul collegamento con il nome della colonna.
Il nome della colonna viene visualizzato in caratteri maiuscoli. Accanto al nome della colonna una freccia in alto ˄ indica la direzione di ordinamento. Per modificare la direzione di ordinamento, fare clic un'altra volta. Accanto al nome della colonna viene visualizzata una freccia in basso ˅.
Inizio pagina