Distribuire Kaspersky Endpoint Security in una rete aziendale

  1. Distribuire Administration Server nella rete.

    Administration Server è un componente di Kaspersky Security Center che consente di archiviare in modo centralizzato le informazioni su tutte le applicazioni Kaspersky installate all'interno della rete aziendale e di gestire tali applicazioni.

  2. Installare Administration Console nella workstation dell'amministratore di Kaspersky Security Center.

    Administration Console è un componente di Kaspersky Security Center che offre un'interfaccia utente per i servizi amministrativi di Administration Server e Network Agent. Network Agent coordina l'interazione tra Administration Server e Kaspersky Endpoint Security installati nei computer all'interno della rete aziendale.

  3. Installare il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security nella workstation dell'amministratore di Kaspersky Security Center.

    Un plug-in di amministrazione è un componente dedicato che fornisce un'interfaccia per la gestione delle applicazioni Kaspersky tramite Administration Console. Ogni applicazione dispone di un proprio plug-in di amministrazione. Il plug-in di amministrazione viene fornito per tutte le applicazioni Kaspersky che possono essere gestite da Kaspersky Security Center.

  4. Installare Network Agent nei computer Mac remoti in uno dei seguenti modi:

    Nota: per gestire Kaspersky Endpoint Security for Mac 11.1 tramite Kaspersky Security Center, è necessario installare Network Agent versione 12 nei computer remoti.

  5. Installare Kaspersky Endpoint Security nei computer Mac remoti in uno dei seguenti modi:

    Importante: se Kaspersky Internet Security for Mac o un software anti-virus di terze parti è installato nei computer remoti, disinstallarlo prima di installare Kaspersky Endpoint Security.

Per informazioni dettagliate su come distribuire Administration Server e installare Administration Console, vedere la guida di Kaspersky Security Center.

Inizio pagina