Kaspersky Password Manager dispone di estensioni incorporate nei browser per supportare l'accesso automatico e la compilazione automatica dei campi di immissione del nome utente e della password nei siti Web. Per impostazione predefinita, le estensioni sono installate al primo avvio di Kaspersky Password Manager. È possibile installare manualmente una nuova estensione del browser o rimuoverne una esistente. L'estensione del browser fornisce l'accesso alle funzioni di Kaspersky Password Manager tramite l'interfaccia del browser.
Per installare l'estensione del browser:
Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
Verrà quindi installata l'estensione del browser selezionata.
L'estensione del browser Microsoft Internet Explorer viene installata per tutti gli account utente del dispositivo. Per interrompere l'utilizzo dell'estensione del browser Microsoft Internet Explorer, è possibile disabilitarla. Questa modifica non influirà sugli account degli altri utenti del dispositivo.
L'estensione può essere disabilitata solo nella finestra delle impostazioni del browser Web.
Per rimuovere un'estensione:
Verrà visualizzata la finestra delle impostazioni dell'applicazione.
Verrà eliminata l'estensione del browser selezionata.
Kaspersky Password Manager rileva l'installazione di nuovi browser nel dispositivo e richiede automaticamente di installare l'estensione in ogni nuovo browser.
I browser Microsoft Internet Explorer, Google Chrome e Yandex Browser sono pronti per l'installazione dell'estensione di Kaspersky Password Manager non appena vengono installati nel dispositivo.
Il browser Mozilla Firefox è pronto per l'installazione dell'estensione di Kaspersky Password Manager dopo il primo avvio nel dispositivo.