Kaspersky Security Center 15.1 Windows
Conversione di criteri

Kaspersky Security Center è in grado di convertire i criteri delle versioni precedenti delle applicazioni Kaspersky gestite in versioni aggiornate delle stesse applicazioni. I criteri convertiti mantengono le impostazioni dell'amministratore corrente specificate prima dell'aggiornamento, oltre a includere nuove impostazioni dalle versioni aggiornate delle applicazioni. Se un criterio viene convertito in una versione aggiornata di un'applicazione Kaspersky gestita, non è possibile aprire il criterio in un Administration Server in cui è installata una versione precedente del plug-in dell'applicazione. I plug-in di gestione per le applicazioni Kaspersky determinano se la conversione è disponibile per i criteri di queste applicazioni. Per informazioni sulla conversione dei criteri di ciascuna applicazione Kaspersky supportata, fare riferimento alla relativa Guida nel seguente elenco:

Per convertire i criteri:

  1. Nella struttura della console selezionare un Administration Server per cui si desidera convertire i criteri.
  2. Nel menu di scelta rapida di Administration Server selezionare Tutte le attività → Conversione guidata in batch criteri e attività.

Verrà avviata la Conversione guidata criteri e attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

Al termine della procedura guidata, vengono creati nuovi criteri che utilizzano le impostazioni dei criteri dell'amministratore corrente e le nuove impostazioni delle versioni aggiornate delle applicazioni Kaspersky.