L'avvio rapido guidato crea criteri e attività con le impostazioni predefinite. Queste impostazioni possono risultare non ottimali o addirittura non consentite dall'organizzazione. Pertanto, è consigliabile ottimizzare tali criteri e attività e creare altri criteri e attività, se necessario per la rete.
Prerequisiti
Prima di iniziare, assicurarsi di aver completato lo scenario di configurazione iniziale di Kaspersky Security Center Cloud Console, incluso l'avvio rapido guidato.
Durante l'esecuzione dell'Avvio rapido guidato, i seguenti criteri e attività vengono creati nel gruppo di amministrazione Dispositivi gestiti:
Passaggi
La configurazione della protezione della rete procede per fasi:
Per configurare e propagare le impostazioni per le applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi gestiti, è possibile utilizzare due diversi metodi di gestione della protezione: quello incentrato sui dispositivi o quello incentrato sugli utenti. È anche possibile combinare questi due approcci.
Controllare le attività create con l'avvio rapido guidato e, se necessario, ottimizzarle.
Istruzioni dettagliate:
Se necessario, creare attività aggiuntive per gestire le applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi client.
Le informazioni sugli eventi durante il funzionamento delle applicazioni gestite vengono trasferite da un dispositivo client e registrate nel database di Administration Server. Per ridurre il carico su Administration Server, valutare e limitare il numero massimo di eventi che possono essere archiviati nel database.
Istruzioni dettagliate: Impostazione del numero massimo di eventi
Risultati
Quando viene completato questo scenario, la rete sarà protetta tramite la configurazione delle applicazioni Kaspersky, delle attività e degli eventi ricevuti da parte di Administration Server:
Al termine della configurazione della protezione di rete, è possibile procedere alla configurazione degli aggiornamenti standard nei database e nelle applicazioni Kaspersky.