Per distribuire applicazioni Kaspersky nei dispositivi nella rete dell'organizzazione, è necessario creare pacchetti di installazione delle applicazioni Kaspersky in Kaspersky Security Center Cloud Console.
Per creare un pacchetto di installazione dell'applicazione Kaspersky:
È anche possibile visualizzare le notifiche relative ai nuovi pacchetti nell'elenco delle notifiche sullo schermo. Se sono presenti notifiche relative a un nuovo pacchetto, è possibile fare clic sul collegamento accanto alla notifica e passare all'elenco dei pacchetti di installazione disponibili.
Verrà visualizzato un elenco dei pacchetti di installazione disponibili in Administration Server.
Viene avviata la Creazione guidata nuovo pacchetto. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.
Verrà visualizzato un elenco dei pacchetti di distribuzione disponibili sui server Web di Kaspersky.
Verrà visualizzata una finestra con le informazioni sul pacchetto di distribuzione.
Se un pacchetto di distribuzione non può essere automaticamente convertito in un pacchetto di installazione, viene visualizzato il pulsante Scarica pacchetto di distribuzione anziché il pulsante Scarica e crea pacchetto di installazione. In questo caso scaricare il pacchetto di distribuzione, quindi utilizzare il file scaricato per creare un pacchetto di installazione personalizzato.
Verrà avviato il download del pacchetto di installazione. È possibile chiudere la finestra della procedura guidata o procedere al passaggio successivo della procedura. Se si chiude la finestra della procedura guidata, il processo di download continuerà in background.
Se si desidera tenere traccia del processo di download di un pacchetto di installazione:
Al termine del processo, il pacchetto di installazione viene aggiunto all'elenco nella scheda Download eseguito. Se il processo di download si interrompe e lo stato del download passa a Accetta Contratto di licenza con l'utente finale, fare clic sul nome del pacchetto di installazione, quindi procedere al passaggio successivo della procedura.
Se si prevede di eseguire la migrazione da Kaspersky Security Center Web Console a Kaspersky Security Center Cloud Console e le normative di protezione dell'organizzazione richiedono l'utilizzo del proxy durante l'accesso alla rete aziendale, ciò potrebbe influire sul processo di migrazione. Dopo la creazione di un pacchetto di installazione di Network Agent, è necessario specificare le impostazioni del proxy per garantire la connessione tra le istanze di Network Agent nei dispositivi gestiti e l'area di lavoro di Kaspersky Security Center Cloud Console:
Dopo aver accettato il Contratto di licenza con l'utente finale, il download prosegue. Se si fa clic su Rifiuta, il download viene interrotto.
Il pacchetto di installazione è stato creato. Il pacchetto di installazione viene visualizzato nell'elenco dei pacchetti di installazione.