Revoca dell'accesso all'area di lavoro

È possibile revocare l'accesso all'area di lavoro se si desidera che un utente non sia più in grado di visualizzare o gestire l'area di lavoro in base al ruolo selezionato (ad esempio dopo che un utente lascia l'azienda).

Non è possibile revocare il proprio accesso all'area di lavoro.

Per revocare l'accesso all'area di lavoro:

  1. Nel browser accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console.
  2. Accedere all'account in Kaspersky Security Center Cloud Console specificando il nome utente e la password.
  3. Se si configura la verifica in due passaggi, immettere il codice di sicurezza monouso inviato tramite SMS o generato nell'app di autenticazione (a seconda del metodo di verifica in due passaggi configurato).

    La pagina del portale mostra l'area di lavoro creata. Se gli amministratori di altre aree di lavoro hanno concesso l'accesso assegnando il ruolo di Visualizzatore o Amministratore all'account, tali aree di lavoro verranno visualizzate anche nella pagina del portale.

  4. Fare clic sul collegamento Controllo dell'accesso nell'area di lavoro che è stata creata o in qualsiasi area di lavoro a cui l'amministratore ha concesso l'accesso assegnando il ruolo di amministratore all'account.

    L'elenco degli account con accesso all'area di lavoro si espande.

  5. Selezionare l'account per cui si desidera revocare l'accesso, quindi fare clic sul pulsante Revoca accesso.
  6. Nella finestra Revoca accesso visualizzata fare clic su Revoca per confermare l'operazione.

L'accesso dell'account selezionato all'area di lavoro viene revocato. L'utente non può più visualizzare e gestire l'area di lavoro.

Inizio pagina