Interfaccia di Kaspersky Security Center Cloud Console
Kaspersky Security Center Cloud Console è gestito tramite l'interfaccia Web.
La finestra dell'applicazione contiene i seguenti elementi:
Menu principale nella parte sinistra della finestra
Area di lavoro nella parte destra della finestra
Menu principale
Il menu principale contiene le seguenti sezioni:
Presentazione e tutorial. Contiene video su come configurare e utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console e le applicazioni di sicurezza.
Nel browser Mozilla Firefox, se si riproduce un video nella sezione Presentazione e tutorial nella finestra pop-up, si apre il video nell'immagine in modalità immagine e quindi si chiude il video nella finestra pop-up, anche il video nell'immagine in modalità immagine viene chiuso.
Administration Server. Mostra il nome dell'Administration Server a cui si è attualmente connessi. Fare clic sull'icona delle impostazioni () per aprire le proprietà di Administration Server.
Utenti e ruoli. Consente di gestire utenti e ruoli, configurare i diritti degli utenti assegnando ruoli agli utenti e associare i profili dei criteri ai ruoli.
Marketplace. Contiene informazioni sull'intera gamma di soluzioni aziendali Kaspersky e consente di selezionare quelle necessarie, nonché di procedere all'acquisto di tali soluzioni sul sito Web di Kaspersky.
Impostazioni. Contiene le impostazioni per integrare Kaspersky Security Center Cloud Console con altre applicazioni Kaspersky. Contiene anche le impostazioni personali relative all'aspetto dell'interfaccia, ad esempio la lingua o il tema dell'interfaccia.
Menu dell'account personale. Contiene un collegamento alla Guida in linea e informazioni sul Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky. Consente inoltre di eseguire la disconnessione da Kaspersky Security Center Cloud Console.
Area di lavoro
L'area di lavoro mostra le informazioni che si sceglie di visualizzare nelle sezioni della finestra dell'interfaccia Web dell'applicazione. Contiene inoltre elementi di controllo che è possibile utilizzare per configurare la modalità di visualizzazione delle informazioni.