Gestire gli abbonamenti

È possibile attivare Kaspersky Security Cloud in My Kaspersky. Per ulteriori informazioni relative all'attivazione delle applicazioni Kaspersky in My Kaspersky, consultare la Guida di My Kaspersky.

Se non si dispone di un abbonamento per Kaspersky Security Cloud o se si utilizza una versione di prova dell'applicazione, è possibile acquistare un abbonamento.

Acquistare un abbonamento

È necessario rinnovare l'abbonamento se l'abbonamento associato alla chiave attiva è scaduto o il periodo di tolleranza è terminato. Alla scadenza dell'abbonamento e del periodo di tolleranza, l'applicazione continua a essere operativa con funzionalità limitate. Ad esempio diventano non disponibili gli aggiornamenti e Kaspersky Security Network. È ancora possibile utilizzare alcuni componenti dell'applicazione ed eseguire scansioni virus, ma soltanto utilizzando i database anti-virus installati prima della scadenza del periodo di tolleranza.

Rinnovare l'abbonamento

Lo stato dell'abbonamento può diventare obsoleto. In questo caso, è necessario aggiornare manualmente lo stato dell'abbonamento.

Aggiornare lo stato dell'abbonamento

Inizio pagina