Installazione di EDR Agent

Kaspersky Endpoint Security nella configurazione Endpoint Detection and Response Agent (EDR Agent) per le soluzioni Kaspersky Detection and Response viene installato allo stesso modo.

EDR Agent può essere installato nel computer in uno dei seguenti modi:

Per installare EDR Agent, è necessario selezionare la configurazione appropriata nelle impostazioni del pacchetto di installazione o in Installazione guidata.

Come installare EDR Agent utilizzando l'Installazione guidata

Come installare EDR Agent dalla riga di comando (solo per KATA (EDR))

Come installare EDR Agent utilizzando Administration Console (MMC)

Come installare EDR Agent utilizzando Web Console

Di conseguenza, EDR Agent viene installato nel computer dell'utente. È possibile utilizzare l'interfaccia dell'applicazione e nell'area di notifica viene visualizzata un'icona dell'applicazione Icona dell'applicazione con stato OK..

In Kaspersky Security Center, il computer in cui è installata l'applicazione nella configurazione di EDR Agent presenta lo stato Critico - Icona di un computer con uno schermo rosso.. Il computer presenta questo stato perché il componente Protezione minacce file è assente. Non è necessario eseguire alcuna azione.

Se non è stato possibile installare EDR Agent in un computer con un'applicazione EPP di terzi perché il programma di installazione ha rilevato software incompatibile nel computer, è possibile ignorare il controllo del software incompatibile.

Finestra principale di EDR Agent

A questo punto, è necessario configurare l'integrazione con la soluzione Kaspersky Managed Detection and Response, Kaspersky Anti Targeted Attack (EDR) o Kaspersky Anti Targeted Attack (NDR). È inoltre possibile specificare le impostazioni avanzate dell'applicazione e, ad esempio, creare un'area attendibile o nascondere l'interfaccia dell'applicazione. Sono disponibili le impostazioni nelle seguenti sezioni:

Inizio pagina