Nella modalità Non disturbare, Kaspersky Small Office Security non mostra notifiche pop-up sugli eventi nel PC che si verificano durante una videochiamata, la visione di un film, l'utilizzo attivo delle applicazioni installate o della tastiera. La modalità Non disturbare può anche sospendere alcune attività avviate automaticamente o ritardare l'esecuzione di attività pianificate per evitare un utilizzo eccessivo delle risorse del computer.
Per abilitare la Modalità Non disturbare nelle impostazioni dell'applicazione (automatica):
Si apre la finestra Impostazioni.
Per abilitare manualmente la Modalità Non Disturbare:
È inoltre possibile abilitare la modalità Non disturbare facendo clic su Attiva modalità Non disturbare nel menu di scelta rapida dell'icona dell'applicazione.
La Modalità Non disturbare può essere attivata manualmente quando l'avvio automatico di questa funzione è configurato nelle impostazioni dell'applicazione.
Dopo aver disattivato la Modalità Non disturbare, l'applicazione utilizzerà l'area di notifica della barra delle applicazioni per mostrare un messaggio relativo a qualsiasi evento verificatosi quando l'utente era occupato. Se sono presenti più eventi, fare clic sul pulsante Visualizza per passare al Centro notifiche e visualizzare tutti gli eventi.
È inoltre possibile visualizzare tutti gli eventi che si sono verificati negli ultimi tre giorni nel file Centro notifiche nella scheda Stato della sezione Notifiche.
Finché la Modalità Concentrazione o la Modalità Non disturbare sono abilitate, non verranno visualizzate le notifiche dalle applicazioni Kaspersky VPN Secure Connection e Kaspersky Password Manager installate nello stesso dispositivo.
La funzionalità Kaspersky VPN non è disponibile in alcune aree geografiche.
È possibile reperire ulteriori informazioni sulla visualizzazione delle notifiche nella sezione Come configurare le notifiche dell'applicazione della Guida.
Inizio pagina