Informazioni sul file di configurazione MDR
Kaspersky Managed Detection and Response utilizza un file di configurazione MDR per abilitare la soluzione nelle applicazioni EPP Kaspersky per workstation (come Kaspersky Endpoint Security for Windows) installate sulle risorse e per configurare l'integrazione con Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform.
Kaspersky Managed Detection and Response consente di analizzare e monitorare i dati ottenuti dalla piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack (KATA).
L'integrazione con Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform non è disponibile quando si utilizza una chiave di licenza per l'Arabia Saudita.
Per configurare l'integrazione tra Kaspersky Managed Detection and Response e Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform, è prima necessario ricevere un file di configurazione MDR. È possibile scaricare il file di configurazione MDR dalla pagina Licensing. Per informazioni dettagliate su come configurare l'integrazione, fare riferimento alla Guida in linea della piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack.
La piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack non fa parte di Kaspersky Managed Detection and Response. Se si desidera utilizzare la piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform, è necessario acquistarla separatamente.
Il file di configurazione MDR viene generato automaticamente da Kaspersky Managed Detection and Response quando si attiva la soluzione tramite un codice di attivazione. Il file di configurazione MDR è un archivio ZIP contenente i seguenti file:
- File di configurazione KPSN.
- File BLOB (P7) per la distribuzione delle applicazioni EPP che supportano l'integrazione con MDR tramite i criteri di Kaspersky Security Center.
Potrebbe non essere necessario il file BLOB (P7) nelle seguenti condizioni:
Anche se non si utilizza il file di configurazione MDR, è necessario attivare la soluzione tramite Web Console MDR o tramite il Plug-in MDR in Kaspersky Security Center.
- Si stanno utilizzando solo le seguenti applicazioni EPP:
- Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.6 o versione successiva
- Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.8 o versione successiva in modalità Light Agent
- Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.3 o versione successiva
- Kaspersky Endpoint Security for Linux 12.3 o versione successiva
- Kaspersky Endpoint Security for Mac 12.2 o versione successiva
- L'organizzazione utilizza solo il tenant radice e non ha mai creato tenant aggiuntivi.
- Non si utilizza la soluzione Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum contemporaneamente alla soluzione Kaspersky MDR. Per i dettagli, fare riferimento alla sezione Attivazione della soluzione MDR nelle applicazioni Kaspersky.
In questo caso Kaspersky Endpoint Security for Windows applica la licenza di Kaspersky Security Center. Se si utilizzano tenant diversi dal tenant radice, è necessario scaricare il file di configurazione MDR per ogni tenant.
Scaricare il file di configurazione MDR e utilizzarlo in base alle istruzioni per le applicazioni EPP installate nelle risorse:
Inizio pagina