Kaspersky Managed Detection and Response

Informazioni sulle origini dei dati

Kaspersky Managed Detection and Response riceve i dati dalle applicazioni EPP che supportano MDR, elabora i dati e li invia tramite i flussi Kaspersky Security Network a Kaspersky Managed Detection and Response. Per l'elenco dei dati elaborati, fare riferimento alla sezione Trasmissione dei dati. Le applicazioni EPP vengono installate nelle risorse all'interno dell'infrastruttura IT di un'organizzazione (ad esempio dispositivi mobili, computer o laptop). Un esempio di applicazione EPP è Kaspersky Endpoint Security for Windows.

È inoltre possibile integrare Kaspersky Managed Detection and Response con altre soluzioni Kaspersky: Kaspersky Managed Detection and Response consente di analizzare e monitorare i dati dalla piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack (KATA). Per configurare l'integrazione tra Kaspersky Managed Detection and Response e la piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack, è prima necessario ricevere un file di configurazione MDR. Per informazioni dettagliate su come configurare l'integrazione, fare riferimento alla Guida in linea della piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack.

La piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack non fa parte di Kaspersky Managed Detection and Response. Se si desidera utilizzare la piattaforma Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform, è necessario acquistarla separatamente. L'integrazione con Kaspersky Anti-Targeted Attack Platform non è disponibile quando si utilizza un codice di attivazione per l'Arabia Saudita.

In caso di problemi durante l'installazione delle applicazioni EPP o la configurazione dell'integrazione MDR con altre soluzioni Kaspersky, contattare l'assistenza tecnica.