La sezione Utenti della Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud visualizza gli utenti e i gruppi di utenti che sono stati aggiunti alla Console di gestione.
L'elenco contiene le colonne con i seguenti dettagli degli utenti e i relativi dispositivi:
Se l'utente possiede più dispositivi con stati diversi, viene visualizzato lo stato più grave. Ad esempio, se si verificano un evento critico e un evento importante in dispositivi diversi, verranno visualizzati gli stati corrispondenti a quello critico.
È possibile filtrare l'elenco degli account utente in base allo stato dei dispositivi dell'utente.
Per filtrare l'elenco degli account utente,
Accanto a Mostra utenti fare clic sul collegamento con lo stato richiesto.
Per rimuovere il filtro,
Fare clic sul collegamento Tutti.
È possibile ordinare l'elenco degli account utente in base alla colonna: Stato, Utente/Gruppo, Numero di dispositivi, Commento o Diritti di accesso.
Per ordinare l'elenco:
Fare clic sul collegamento con il nome della colonna.
Il nome della colonna viene visualizzato in caratteri maiuscoli. Accanto al nome della colonna una freccia in alto ˄ indica la direzione di ordinamento. Per modificare la direzione di ordinamento, fare clic un'altra volta. Accanto al nome della colonna viene visualizzata una freccia in basso ˅.
Il campo di immissione Cerca si trova sopra l'elenco. È possibile utilizzare questo campo per individuare e passare rapidamente a un oggetto in un elenco lungo.
Inizio pagina