Gestione attività

Kaspersky Security Center controlla l'attività delle applicazioni Kaspersky nei computer client attraverso le attività. Le attività implementano le funzioni di amministrazione principali, come l'installazione della chiave, la scansione del computer e gli aggiornamenti dei database e dei moduli software dell'applicazione.

È possibile creare i seguenti tipi di attività per amministrare Kaspersky Endpoint Security tramite Kaspersky Security Center:

Per gestire in remoto Kaspersky Endpoint Security, è possibile utilizzare le seguenti attività di qualsiasi dei tipi elencati:

È possibile eseguire le seguenti azioni sulle attività:

I diritti di accesso alle attività di Kaspersky Endpoint Security (lettura, scrittura, esecuzione) sono definiti per ogni utente che ha accesso a Kaspersky Security Center Administration Server, tramite le impostazioni di accesso alle aree funzionali di Kaspersky Endpoint Security. Per configurare l'accesso alle aree funzionali di Kaspersky Endpoint Security, passare alla sezione Protezione della finestra delle proprietà di Kaspersky Security Center Administration Server.

Per informazioni dettagliate sulla gestione delle attività tramite Kaspersky Security Center, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center.

In questa sezione:

Configurazione della modalità di gestione delle attività

Creazione di un'attività locale

Creazione di un'attività di gruppo

Creazione di un'attività per una selezione di dispositivi

Avvio, arresto, sospensione e ripresa di un'attività

Modifica delle impostazioni delle attività

Inventario delle impostazioni delle attività

Inizio pagina