Rapporti

È possibile visualizzare un rapporto di Kaspersky Endpoint Security in cui sono elencati tutti gli oggetti rilevati nella scheda Oggetti elaborati. Gli eventi di sistema vengono visualizzati nella scheda Eventi di sistema. In aggiunta, viene creato un altro rapporto dettagliato distinto per ciascuno dei seguenti componenti dell'applicazione: Protezione Minacce File, Protezione Minacce Web, Protezione Minacce di Rete e le attività di scansione e aggiornamento.

Aprire la finestra Rapporti

Kaspersky Endpoint Security può salvare i rapporti in formato di testo. Questa funzionalità può essere utile se le attività o i componenti dell'applicazione generano errori che non è possibile risolvere autonomamente ed è necessario l'intervento dell'Assistenza tecnica di Kaspersky. In tal caso, inviare il rapporto in formato di testo all'Assistenza tecnica di Kaspersky, così che i nostri esperti possano prendere in esame il problema e risolverlo il prima possibile.

Esportare un rapporto sui componenti o sulle attività di Kaspersky Endpoint Security in un file di testo

Per impostazione predefinita, Kaspersky Endpoint Security non registra nei rapporti gli eventi informativi. È possibile consentire la registrazione degli eventi informativi.

Consentire la registrazione degli eventi informativi nei rapporti

Inizio pagina