Se si dispone della licenza di Kaspersky Next XDR Optimum, è possibile configurare le integrazioni con le seguenti soluzioni per rispondere alle minacce:
Queste integrazioni sono disponibili solo se è stato attivato Administration Server con una licenza di Kaspersky Next XDR Optimum.
Per eseguire azioni di risposta, è necessario distribuire la chiave di licenza di Kaspersky Next XDR Optimum nelle applicazioni gestite. Se si utilizza la licenza di Kaspersky Next EDR Optimum, non è necessario attivare le applicazioni installate nei dispositivi gestiti con la licenza di Kaspersky Next XDR Optimum. È necessario eseguire questa operazione solo per i nuovi dispositivi, se presenti.
Poiché la licenza di Kaspersky Next XDR Optimum supporta la multi-tenancy, è possibile distribuire centralmente la chiave di licenza alle applicazioni gestite. La distribuzione automatica della licenza agli Administration Server secondari e Administration Server virtuali non è supportata.
Per configurare le integrazioni, è necessario disporre di un'area di lavoro commerciale e dei diritti Lettura e Scrittura per l'area Funzionalità generali: Integrazione dell'applicazione.
Inizio pagina