Distribuzione tramite Kaspersky Security Center Web Console

Espandi tutto | Comprimi tutto

È consigliabile utilizzare le versioni più recenti delle applicazioni e delle soluzioni Kaspersky per garantire la protezione migliore e ottenere l'accesso completo a nuove funzionalità e aggiornamenti.

Prerequisiti

La distribuzione di Kaspersky Managed Detection and Response con l'utilizzo di Kaspersky Security Center Web Console procede per fasi:

  1. Installazione del plug-in MDR

    Scaricare e configurare il plug-in MDR per la gestione della soluzione in Kaspersky Security Center Web Console.

  2. Attivazione della soluzione

    Attivare la soluzione Kaspersky Managed Detection and Response con la propria licenza.

  3. Download del file di configurazione MDR

    Scaricare il file di configurazione MDR per l'organizzazione o scaricare archivi separati per ogni tenant dalla sezione Tenant di Web Console MDR o utilizzando il plug-in MDR in Kaspersky Security Center Web Console.

    A partire da Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.6, se si dispone solo del tenant principale e se non si utilizza la soluzione MDR insieme a Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum non è necessario scaricare il file di configurazione MDR. Fare riferimento alle istruzioni fornite per Kaspersky Endpoint Security for Windows nella fase 5.

  4. Installazione delle applicazioni EPP

    Assicurarsi di avere installato le applicazioni EPP che supportano la funzionalità Kaspersky Managed Detection and Response nelle risorse.

  5. Integrazione con le applicazioni EPP

    Eseguire gli scenari di distribuzione specifici dell'applicazione per tutte le applicazioni Kaspersky installate nelle risorse:

    Se nell'infrastruttura sono installate più applicazioni Kaspersky, è possibile eseguire gli scenari specifici dell'applicazione in qualsiasi ordine.

    Attivare la soluzione MDR nelle applicazioni EPP.

L'articolo Componenti necessari per il funzionamento di MDR elenca i componenti EPP che garantiscono l'invio di telemetria dalle risorse.

È possibile controllare lo stato delle risorse utilizzando la funzionalità Integrità di MDR.

Inizio pagina