Selezionare la lunghezza della chiave di criptaggio: 1024 o 2048 bit.
Una chiave di criptaggio a 1024 bit genera un carico inferiore sulla CPU, ma viene considerata obsoleta poiché non è in grado di garantire un criptaggio affidabile per via delle specifiche tecniche. Inoltre, è possibile che l'hardware esistente risulti incompatibile con i certificati SSL dotati di chiavi a 1024 bit.
Una chiave di criptaggio a 2048 bit soddisfa tutti i più avanzati standard di criptaggio. Tuttavia, l'utilizzo di una chiave di criptaggio a 2048 bit può incrementare il carico sulla CPU.
Per impostazione predefinita, l'opzione 2048 bit (migliore protezione) è selezionata.
Se Administration Server è installato in un dispositivo che esegue Microsoft Windows XP Service Pack 2, il firewall integrato nel sistema blocca le porte TCP 13000 e 14000. Di conseguenza, per consentire l'accesso ad Administration Server nel dispositivo dopo l'installazione, è necessario aprire queste porte manualmente.
È inoltre possibile modificare i parametri per la connessione ad Administration Server in un secondo momento come segue:
È possibile modificare i numeri di porta e SSL nella sezione Porte di connessione delle proprietà di Administration Server. Per ulteriori informazioni sulle porte di connessione di Administration Server, vedere Porte utilizzate da Kaspersky Security Center.
È possibile modificare la lunghezza della chiave di critptaggio quando si sostituisce il certificato di Administration Server con l'utilità klsetsrvcert utilizzando il parametro -o RsaKeyLen:<lunghezza della chiave>.