Struttura della console

La struttura della console (vedere la figura seguente) è progettata per visualizzare la gerarchia degli Administration Server nella rete aziendale, la struttura dei relativi gruppi di amministrazione e altri oggetti dell'applicazione come le cartelle Archivi o Gestione applicazioni. Lo spazio dei nomi di Kaspersky Security Center può contenere numerosi nodi, tra cui i nomi dei server corrispondenti agli Administration Server installati inclusi nella gerarchia.

Struttura della console

Nodo Administration Server

Il nodo Administration Server – <Nome dispositivo> è un contenitore che mostra la struttura organizzativa dell'Administration Server selezionato.

L'area di lavoro del nodo Administration Server contiene informazioni riepilogative sullo stato corrente dell'applicazione e dei dispositivi gestiti tramite Administration Server. Le informazioni nell'area di lavoro sono distribuite in varie schede:

Cartelle nel nodo Administration Server

Il nodo Administration Server - <Nome dispositivo> include le seguenti cartelle:

Cartella Avanzate. Spostamento delle cartelle nella struttura della console

La cartella Avanzate include le seguenti sottocartelle:

È possibile modificare il set di sottocartelle incluse nella cartella Avanzate. Le sottocartelle utilizzate di frequente possono essere spostate di un livello più in alto dalla cartella Avanzate. Le sottocartelle utilizzate raramente possono essere spostate nella cartella Avanzate.

Per spostare una sottocartella all'esterno della cartella Avanzate:

  1. Nella struttura della console selezionare la sottocartella che si desidera spostare all'esterno della cartella Avanzate.
  2. Nel menu di scelta rapida della sottocartella selezionare VisualizzaSposta dalla cartella Avanzate.

È inoltre possibile spostare una sottocartella all'esterno della cartella Avanzate nell'area di lavoro della cartella Avanzate facendo clic sul collegamento Sposta dalla cartella Avanzate nella sezione con il nome della sottocartella.

Per spostare una sottocartella nella cartella Avanzate:

  1. Nella struttura della console selezionare la sottocartella da spostare nella cartella Avanzate.
  2. Nel menu di scelta rapida della sottocartella selezionare VisualizzaSposta nella cartella Avanzate.

Vedere anche:

Scenario di installazione principale

Inizio pagina