Passaggio 7. Creazione di una configurazione iniziale della protezione dell'ambiente cloud

Espandi tutto | Comprimi tutto

In questo passaggio Kaspersky Security Center crea automaticamente criteri e attività. La finestra Configura protezione iniziale visualizza un elenco dei criteri e delle attività creati dall'applicazione.

Se si utilizza un database RDS nell'ambiente cloud AWS, è necessario specificare la coppia di chiavi di accesso IAM in Kaspersky Security Center durante la creazione dell'attività di backup di Administration Server. In questo caso, compilare i seguenti campi:

Se si utilizza un database SQL Azure nell'ambiente cloud Azure, è necessario specificare le informazioni sul server SQL Azure in Kaspersky Security Center durante la creazione dell'attività di backup di Administration Server. In questo caso, compilare i seguenti campi:

Se è in corso la distribuzione di Administration Server in Google Cloud, è necessario selezionare una cartella in cui verranno archiviate le copie di backup. Selezionare una cartella nel dispositivo locale o una cartella nell'istanza di una macchina virtuale.

Il pulsante Avanti diventa disponibile dopo la creazione di tutti i criteri e le attività che sono necessari per la configurazione minima della protezione.

Se un dispositivo in cui devono essere eseguite le attività non è visibile per l'Administration Server, le attività vengono avviate solo quando il dispositivo diventa visibile. Se si crea una nuova istanza EC2 o una nuova macchina virtuale di Azure, potrebbe essere necessario un certo tempo prima che risulti visibile per l'Administration Server. Se si desidera che Network Agent e le applicazioni di protezione vengano installati appena possibile in tutti i nuovi dispositivi creati, verificare che l'opzione Esegui attività non effettuate sia abilitata per l'attività Installa l'applicazione in remoto. In caso contrario, Network Agent e le applicazioni di protezione non verranno installati in una nuova istanza o macchina virtuale creata finché l'attività non viene avviata in base alla relativa pianificazione.

Vedere anche:

Creazione di ruoli IAM e account utente IAM per le istanze Amazon EC2

Creazione di una sottoscrizione, un ID applicazione e una password

Creazione di e-mail client, ID progetto e chiave privata

Scenario: Distribuzione per l'ambiente cloud

Utilizzo di Amazon RDS

Utilizzo di Azure SQL

Utilizzo di Google Cloud SQL per l'istanza MySQL

Inizio pagina