Installazione delle applicazioni nei dispositivi client

Per installare un'applicazione nei dispositivi client:

  1. Nella struttura della console aprire la cartella Installazione remota e fare clic su Distribuisci il pacchetto di installazione nei dispositivi gestiti (workstation) per eseguire la Distribuzione guidata della protezione.
  2. Nella finestra Selezionare il pacchetto di installazione della procedura guidata specificare il pacchetto di installazione di un'applicazione da installare.
  3. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

Al termine della procedura guidata, verrà creata un'attività di installazione remota per installare l'applicazione nei dispositivi client. È possibile avviare o arrestare l'attività nella cartella Attività.

Utilizzando la Distribuzione guidata della protezione, è possibile installare Network Agent nei dispositivi client che eseguono Windows, Linux e macOS.

Per gestire applicazioni di protezione a 64 bit utilizzando Kaspersky Security Center nei dispositivi che eseguono sistemi operativi Linux, è necessario utilizzare Network Agent a 64 bit per Linux. È possibile scaricare la versione necessaria di Network Agent dal sito Web del Servizio di assistenza tecnica.

Prima dell'installazione remota di Network Agent in un dispositivo Linux, è necessario preparare il dispositivo.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per l'ambiente cloud

Inizio pagina