Creazione di immagini dei sistemi operativi

Le immagini dei sistemi operativi vengono create tramite l'attività di rimozione dell'immagine del sistema operativo del dispositivo di riferimento.

Per creare l'attività di creazione dell'immagine del sistema operativo:

  1. Nella cartella Installazione remota della struttura della console selezionare la sottocartella Pacchetti di installazione.
  2. Fare clic sul pulsante Crea pacchetto di installazione per eseguire la Creazione guidata nuovo pacchetto.
  3. Nella finestra Selezionare il tipo di pacchetto di installazione della procedura guidata fare clic sul pulsante Creare un pacchetto di installazione con l'immagine del sistema operativo.
  4. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

Al termine della procedura guidata, viene creata un'attività di Administration Server denominata Crea pacchetto di installazione in base all'immagine del sistema operativo del dispositivo di riferimento. È possibile visualizzare l'attività nella cartella Attività.

Al termine dell'attività Crea pacchetto di installazione in base all'immagine del sistema operativo del dispositivo di riferimento, verrà creato un pacchetto di installazione che è possibile utilizzare per distribuire il sistema operativo nei dispositivi client tramite un server PXE o mediante l'attività di installazione remota. È possibile visualizzare il pacchetto di installazione nella cartella Pacchetti di installazione.

Inizio pagina