Creazione di pacchetti di installazione delle applicazioni

Espandi tutto | Comprimi tutto

Per creare un pacchetto di installazione dell'applicazione:

  1. Nella cartella Installazione remota della struttura della console selezionare la sottocartella Pacchetti di installazione.
  2. Fare clic sul pulsante Crea pacchetto di installazione per eseguire la Creazione guidata nuovo pacchetto.
  3. Nella finestra Selezionare il tipo di pacchetto di installazione della procedura guidata fare clic su uno dei seguenti pulsanti:
    • Creare un pacchetto di installazione per un'applicazione Kaspersky. Selezionare questa opzione se si desidera creare un pacchetto di installazione per un'applicazione Kaspersky.
    • Creare un pacchetto di installazione per il file eseguibile specificato. Selezionare questa opzione se si desidera creare un pacchetto di installazione per un'applicazione di terze parti utilizzando un file eseguibile. In genere il file eseguibile è un file di configurazione dell'applicazione.
      • Copia intera cartella nel pacchetto di installazione
      • Specificare i parametri di installazione
    • Selezionare un'applicazione dal database di Kaspersky per creare un pacchetto di installazione. Selezionare questa opzione se si desidera selezionare l'applicazione di terze parti richiesta dal database Kaspersky per creare un pacchetto di installazione. Il database viene creato automaticamente quando si esegue l'attività Scarica aggiornamenti nell'archivio di Administration Server; le applicazioni vengono visualizzate nell'elenco.
    • Creare un pacchetto di installazione con l'immagine del sistema operativo. Selezionare questa opzione se è necessario creare un pacchetto di installazione del sistema operativo di un dispositivo di riferimento.

      Al termine della procedura guidata, viene creata un'attività di Administration Server denominata Crea pacchetto di installazione in base all'immagine del sistema operativo del dispositivo di riferimento. Al termine di questa attività, verrà creato un pacchetto di installazione che è possibile utilizzare per distribuire l'immagine del sistema operativo tramite un server PXE o mediante l'attività di installazione remota.

  4. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

Al termine della procedura guidata, verrà creato un pacchetto di installazione che è possibile utilizzare per installare l'applicazione nei dispositivi client. È possibile visualizzare il pacchetto di installazione selezionando Pacchetti di installazione nella struttura della console.

Vedere anche:

Creazione di un pacchetto di installazione

Scenario: Distribuzione per l'ambiente cloud

Inizio pagina